Parigi, assalto all'aeroporto. "Zyied sotto l'effetto di alcol e droga"

Quotidiano.net ESTERI

I risultati dell'autopsia sul corpo dell'aggressore ucciso allo scalo parigino. Il fratello e il cugino rilasciati. Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2017. Orly: padre Zyed, 'non e' mai stato un terrorista'. Orly: padre Zyed, 'non e' mai stato un ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Un uomo è stato ucciso ieri dai militari francesi all'aeroporto di Orly, nella zona imbarchi, dopo aver aggredito e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Imola Oggi)

Parigi, 18 mar. Un uomo è stato ucciso dai militari francesi all'aeroporto di Orly dopo aver assalito nella zona imbarchi e strappato l'arma a una soldatessa di pattuglia, impegnata nell'operazione Sentinelle. (Tiscali.it)

Attimi di puro terrore all'aeroporto parigino di Orly. L'aeroporto è stato evacuato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Aggressione a Orly, Ginori: "Allarme altissimo, l'aeroporto trasformato in gigantesca trappola"

Aggressione a Orly, Ginori: "Allarme altissimo, l'aeroporto trasformato in gigantesca trappola" (La Repubblica)

19 marzo 2017 10.00 Il fratello e cugino del 39enne francotunisino ucciso ieri all'aeroporto parigino di Orly dopo aver aggredito una soldatessa sono ancora in stato di fermo,mentre il padre è stato rilasciato. (Rai News)

Dopo il padre, le autorità inquirenti francesi hanno rilasciato anche il fratello e il cugino di Ziyed Ben ... (Sky Tg24)