Volkswagen Polo 2021, le prime foto del restyling

FormulaPassion.it ECONOMIA

L’anteprima mondiale era attesa per il 22 aprile ma le prime immagini ufficiali del restyling di Polo sono già cominciate a circolare sul web, con il design che mostra tutto il family feeling del marchio VW.

“È molto importante avere questo rapporto con il linguaggio di design della Golf 8, rende l’auto visivamente più ampia e facilmente riconoscibile”.

All’interno dell’abitacolo c’è la più recente versione del sistema di infotainment di VW fruibile tramite un touchscreen con uno schermo da 6,5 ​​pollici di serie. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Il punto di partenza è Roma, dove si terrà la partita inaugurale degli Europei venerdì 11 giugno. Volkswagen è Official Mobility Partner di UEFA sin dal 2018 e la partnership prosegue per il Campionato UEFA EURO 2020. (Motor1 Italia)

La nuova Volkswagen Polo dal punto di vista estetico si caratterizza da una zona frontale e la posteriore ridisegnate. Nuova Volkswagen Polo 2021/2022, caratteristiche esterni. la Polo è lunga 4.053 mm. (NEWSAUTO)

Volkswagen Polo 1.0 MPI 80 CV e 93 Nm di coppia massima, con cambio manuale a cinque rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 95 CV, con cambio manuale o, a richiesta, DSG doppia frizione a sette rapporti;. Volkswagen Polo 1.0 TSI 110 CV e 200 Nm, abbinato unicamente al cambio DSG sette rapporti;. (Motori.it)

Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. Prezzo a partire da 16.000 euro. Per vedere le prime consegne si dovrà attendere la fine dell'estate, in stand-by è anche il listino ufficiale (Tuttosport)

Nei giorni scorsi l’organizzazione aveva già indicato il personaggio dell’anno del 2021: Akio Toyoda, presidente del gruppo Toyota, è stato eletto World Car Person of the Year A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube. (Il Messaggero - Motori)

Le versioni Polo, Life, Style, R-Line e GTI sono accomunate da un equipaggiamento di serie significativamente ampliato, mentre l’offerta di motori della nuova Polo inizia con tre efficienti 1.0 benzina e un 1.0 metano. (Alla Guida)