L’agenzia Moody’s conferma il rating “Baa2” di Enel

La Prima Pagina ECONOMIA

Stabile l’outlook. Lo afferma Moody’s sottolineando che la conferma del rating “riflette la relativamente bassa esposizione ai bassi prezzi dell’energia”. Anche la flessibilità finanziaria del gruppo che dovrebbe consentire di assorbire l’impatto negativo di un prolungato periodo di prezzi bassi”.Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Dopo Standard&poor's anche Moody's ha acceso i riflettori su Saipem mettendo sotto osservazione il giudizio della società di cui l'Eni resta socio di maggioranza in vista di un possibile taglio del cosiddetto rating preliminare che al momento è Baa3 ... (il Giornale)

L'agenzia ha posto sotto osservazione il provisional issuer rating pari a "(P)Baa3" attribuito alla controllata di Eni, in vista di un possibile downgrade. La decisione di ... (Il Messaggero)

di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI* Mario Draghi ha recentemente smosso le acque torbide della finanza affermando che «ci sono forze nell’economia globale di oggi che concorrono a mantenere bassa l’inflazione». (altroquotidiano.it)

Il titolo della società di ingegneristica sta segnando una progressione dello 0,16% che si raffronta con il secco -4 ... (Investire Oggi)

Le prospettive per l'industria e i prezzi del greggio rimangono ... Tornano a perdere quota i prezzi del petrolio sulla piattaforma dell'Intercontintal Exchange (ICE). (La Stampa)

In leggero rialzo Saipem, nel giorno di chiusura dell'aumento di capitale. L'agenzia Moody's ha messo sotto osservazione il rating 'Baa3' sul debito a lungo termine di Saipem in ... (SoldiOnline.it)