Anche Apple vuole combattere le "bufale"

Eddy Cue, uno dei più noti dirigenti della Casa di Cupertino, è recentemente intervenuto nel corso della Code Conference spendendo qualche parola anche riguardo a quello che sarà il futuro impegno di Apple contro la diffusione delle cosiddette fake ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altri giornali

Come spiegato durante il suo intervento, infatti, il team di ingegneri della mela morsicata ha iniziato a sviluppare una soluzione di backend per limitare la distribuzione di notizie false all'interno dell'ecosistema Apple, eliminando dall'app News ... (CiociariaReport24)

Eddy Cue, Senior Vice Presidente di Apple, ha preso parte alla Code Media conference di Ben Silverman e ne ha approfittato per mostrare il primo trailer ufficiale della nuova serie TV targata Apple “Planet of the Apps”. (Italia Mac)

5. Apple lancia due serie tv originali sulla piattaforma Apple Music, è l'inizio della concorrenza a Netflix ed Amazon Prime? Da. (TecnoAndroid)

Dentro la fabbrica del vinile: come nasce un album musicale

Dopo Google, Facebook e anche alcune tra le testate giornalistiche mondiali più importanti (tra cui Le Monde), anche Apple si schiera apertamente contro le cosiddette fake news, “volgarmente” dette anche in italiano bufale. (ControCopertina)

Dentro la fabbrica del vinile: come nasce un album musicale (La Repubblica)

Nel corso della Code Conference, il vicepresidente Apple Eddy Cue, subito dopo aver mostrato il primo trailer di Planet of The Apps, ha approfittato dell'evento per informare la stampa che il colosso di Cupertino è al lavoro per combattere il fenomeno ... (AlgheroNewsGroup)