Apple contro Spotify: nuovo servizio di streaming musicale

Apple dichiara ufficialmente guerra a Spotify: dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi, ora vi è la certezza che nel mese di giugno, la casa della 'Mela' lancerà un servizio di streaming musicale. Un progetto ambizioso, a capo del quale c'è Trent Reznor, frontman ... (TStyle)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso settembre si vociferava di un'imminente chiusura di Beats Music, il servizio di streaming acquistato da Apple per 3 miliardi di dollari insieme all'omonima compagnia di Dr. Dre, che si era prefissata l'obiettivo di detronizzare Spotify. (ComingSoon.it)

Da Apple nuove regole per lo streaming ... La piattaforma Beats, produttore di cuffie acquisito da Apple nel 2014, sarà quasi totalmente rinnovata ed integrata con le strutture di iTunes. (KeyforWeb)

Del nuovo progetto Apple se ne era già parlato nei mesi scorsi ma adesso è ufficiale,ovvero il prossimo mese di giugno la società lancerà il suo servizio di streaming musicale.Si tratta di un servizio a pagamento che Apple sta progettando ormai da tempo ... (magazinedonna)

Apple sta per sbarcare nel mercato dello streaming musicale. (Wired.it)

Il progetto è guidato da Trent Reznor, front man del gruppo musicale Nine Inch Nails, secondo un rapporto del The New York Times. (businessandtech.com)

Apple annuncia il suo streaming musicale. A giugno, al via al catalogo online e playlist illimitate su abbonamento. (Palermomania.it)