Tragedia sul Sella: 64enne precipita e muore su ferrata Mesules

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bolzano, 20 lug. - Tragedia della montagna sul Gruppo del Sella tra Alto Adige e Trentino: una donna di 64 anni, Giulia Darman, originaria della provincia di Belluno e' morta dopo essere precipitata mentre era impegnata nella difficile ferrata delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Una donna è morta questa mattina sul gruppo del Sella, al confine fra le province di Trento e di Bolzano. Secondo le prime informazioni la donna stava salendo lungo la via ferrata Mesules, salita ritenuta molto impegnativa con ... (Tiscali)

- (Adnkronos) - Una donna è morta questa mattina sul gruppo del Sella, al confine fra le province di Trento e di Bolzano. Bolzano, 20 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Il suo corpo senza vita è stato recuperato dal soccorso alpino e dall'Aiut Alpin e sul posto si sono recati anche i carabinieri, ... (Corriere della Sera)

Tragedia della montagna in Alto Adige, ai confini col Trentino: una escursionista Giulia Darman bellunese di 64 anni è morta stamani precipitando da una della torri del Sella. (Mediterranews)

Il corpo senza vita della donna è stato recuperato dal soccorso alpino e dall'Aiut Alpin e sul posto si sono recati anche i carabinieri, per verificare l'accaduto. (YouReporter NEWS)

Era in escursione con nove persone sulla ferrata delle Mesules. Escursione fatale lungo la ferrata delle Mesules. (Alto Adige)