GdP: Parma, tifosi volevano menare Manenti

Calcio News 24 SPORT

Quello che è successo ieri a Parma non si era mai visto: il presidente ducale Giampietro Manenti ha incontrato il sindaco della città Federico Pizzarotti, un incontro che, come tutti sanno, non è stato per niente proficuo, tutt'altro... A stravolgere più di tutto, però, ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

La passeggiata 'pericolosa' ... (La Gazzetta dello Sport)

Parma, 28 feb. (askanews) - La crisi del Parma calcio rappresenta un'occasione di rilancio, e la squadra un simbolo della città riconosciuto in tutto il mondo, che va tutelato. (Yahoo Eurosport IT)

(agr) Dopo aver incontrato il sindaco Pizzarotti per il piano salva Parma, il neo-presidente della società emiliana Giampietro Manenti, circondato dai cronisti, è stato pesantemente contestato dai tifosi crociati. (Corriere della Sera)

PARMA - Appello del sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, il giorno dopo l'incontro, servito a poco, con Manenti: "Lega e Figc si prendano le loro responsabilità e si trovi un modo per arrivare al 19 marzo e a fine campionato. (Corriere dello Sport.it)

Il Parma continua a non giocare e a tenere banco è naturalmente la questione societaria che nelle ultime settimane ha attirato l'attenzione di tutti. (Calcio News 24)

Tafferugli e insulti per tutta via Repubblica in quel di Parma, che il presidente dei ducali Giampietro Manenti ha percorso a piedi fino a quasi la stazione di Parma, dove è salito su una macchina della Polizia. (TUTTO mercato WEB)