I Nas in diversi locali del ragusano

RagusaTG SPORT

Il primo ad essere controllato e sanzionato un pozzallese cinquantaquattrenne, titolare di un bar in quel centro. All’atto del controllo aveva nell’esercizio commerciale venti chilogrammi di alimenti mal conservati. È stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica iblea per la violazione penale delle... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Altra vittoria sfumata nel finale per il Perugia. L'ottava in classifica, il Cesena, dista sempre di 6 punti, con 4 turni da giocare. (Solo News)

La vittoria dei liguri 1-0 sul campo del Latina di ieri ha regalato alla squadra di Alfredo Aglietti il doppio balzo: dalla ... (La Stampa)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, che per tutta la prossima settimana riguarderanno le seguenti strade: via Legnago, via Basso Acquar, corso Venezia, via Unità d’Italia, tangenziale Nord. (Verona Oggi)

Quella di martedì è stata la sconfitta più difficile da metabolizzare per tutto l'ambiente: dal presidente per arrivare alla tifoseria passando per la squadra, deludente come mai in precedenza per l'interpretazione della partita con il Modena e per l ... (Rosa Rossa)

Il tecnico emiliano però è ormai dato per partente: la società sembra puntare a chi è in grado di garantire un gioco più offensivo (Umbria24)

Sommario: L'uomo non si sarebbe arreso alla fine della relazione sentimentale e si sarebbe vendicato con colui che spesso era intervenuto a difesa della donnaDovrà rispondere di danneggiamento seguito da incendio. (Nuovo Sud)