Il mistero della tomba di Cervantes, forse ritrovati i resti

26 gennaio 2015 Forse si avvicina la soluzione del giallo della tomba di Miguel de Cervantes. Dopo nove mesi di scavo nel convento delle Trinitarie scalze a Madrid, sono stati ritrovati i resti di una bara con impresse, in ferro, le iniziali 'M. C.', forse quelle ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Gli esperti che stanno cercando i resti di Miguel de Cervantes nella cripta della Chiesa delle Trinitarie, nel Barrio de las Letras di Madrid, sono entrati nella fase finale degli scavi. (Bergamosera)

Anche e soprattutto per questo i resti ritrovati all'interno del ... MADRID- Un feretro molto deteriorato con su inscritte le iniziali M.C. (Blitz quotidiano)

Madrid: scoperta la tomba di Cervantes? (La Repubblica)

Madrid Fusion è uno tra i più importanti congressi per cuochi del panorama Europeo, una kermesse di tre giorni (2-3-4 Febbraio) che riunisce chef provenienti da tutto il mondo. (Prima Pagina News )

Gli esperti che stanno cercando i resti di Miguel de Cervantes nella cripta della Chiesa delle Trinitarie, nel Barrio de las Letras di Madrid, sono entrati nella fase finale degli scavi, in corso da nove mesi, per tentare risolvere il mistero di dove è sepolto lo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roberto Dal Negro, Responsabile del Centro Nazionale Studi di Farmacoeconomia e Farmacoepidemiologia Respiratoria con sede a Verona – e... (Prima Pagina News )