Nigeria: video "con le ragazze rapite", 3 madri le riconoscono

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Lagos, 14 apr. - Il gruppo islamista Boko Haram ha inviato una "prova" che sono in vita, due anni dopo il loro sequestro, alcune delle ragazze rapite a Chibok, nel nord-est della Nigeria, esattamente due anni fa. E tre madri sono certe aver ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte del 14 aprile 2014 gli estremisti di Boko Haram sequestrarono 276 studentesse di una scuola superiore statale a Chibok, nel nord della Nigeria, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, in maggioranza di fede cristiana. (Stadio24.com)

"Sto parlando il 25 dicembre 2015, a nome di tutte le ' ragazze Chibok' e stiamo tutte bene", dice una ragazza, sottolineando la parola "tutti" e facendo così intendere che le 15 studentesse che appaiono siano state scelte per rappresentare l'intero ... (TG La7)

A rivelarlo sarebbe un video inedito trasmesso dalla Cnn in cui compaiono 15 delle ragazze. (Solo News)

Segnalato da : effemeride Commenta. L'emittente americana Cnn diffonde le immagini di un video che ritrae alcune delle oltre 200 studentesse rapite dai fondamentalisti africani ... (Zazoom Blog)

(askanews) - Boko Haram ha registrato un video con le studentesse rapite nel 2014 in Nigeria, che è stato mostrato ad alcuni familiari e ai negoziatori che stanno trattando per il loro rilascio. La registrazione delle immagini è stata ... (La Prealpina)

  Se pensate di essere banali con le vostre acconciature, guardate questo tutorial. La ragazza vi mostra come è possibile creare delle pettinature tutt’altro che scontate. (Bigodino.it)