Papa Francesco: "Il perdono non può essere negato"

Famiglia Cristiana ESTERI

01/09/2015 Il testo integrale della lettera del Pontefice sul prossimo Giubileo della Misericordia. La confessione dell'aborto, gli ammalati, gli anziani. E la speranza di una "grande amnistia". 2564 19 0 Invia ad un amico. Riduci carattere Ingrandisci ... (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altre testate

Il Papa ha chiesto ieri l'amnistia. neXt quotidiano. (next)

(AGI) - CdV, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se Marco Pannella ha “benedetto” le parole di Papa Francesco con riferimento soprattutto all'amnistia per i detenuti, Giuliano Ferrara le ha invece bocciate per ciò che concerne la decisione di estendere il potere di assoluzione per i casi di aborto a ... (Intelligonews)

Dare a Cesare quel che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio, l'ho pensato da non cattolica leggendo l'annuncio di Jorge Maria Bergoglio: in occasione del Giubileo la Chiesa perdonerà le donne che si saranno pentite di aver abortito. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso la gireranno così: l'aborto resta un peccato, ma meno, molto meno di prima, adesso che c'è Francesco. Bergoglio lo ha definito, citando il Concilio, «delitto ... (il Giornale)

Il ministro dell'Interno risponde alla lettera di Bergoglio in vista del Giubileo: "Il Papa guida le anime e fa questo lavoro. (La Repubblica)