M5S, a Roma caos continuo: via De Dominicis e no alle Olimpiadi

FIRSTonline INTERNO

La Giunta Raggi scopre in ritardo che De Dominicis è indagato e difeso dall'avvocato Sammarco, che ne suggerì la nomina, e gli revoca l'incarico di assessore al Bilancio - Perchè due pesi e due misure per gli indagati Muraro e De Dominicis? - Nel caos ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 6 set. (askanews) - "Ho incontrato i titolari dell'indagine che vede coinvolta l'assessore Paola Muraro a cui ho ribadito la piena disponibilità ad un interrogatorio per chiarire tutti i punti di questa vicenda". (askanews)

“Mentre il Sindaco Raggi decide con il “Direttorio” del Movimento Cinque Stelle del suo futuro, quello di Marra, Romeo, Muraro e De Dominicis, la Città... (Roma Daily News)

E al Direttorio non resta che annunciare "novità". Tra liti interne, non detti, indagini "non capite" e scaricabarile, il sindaco è con le spalle al muro. (Panorama)

Qui sono impazziti tutti, ormai inventano qualsiasi cosa. "Virginia pazza? Ma va, è una frase mai detta. (Adnkronos)

Di Maio fa confusione su Fortini. Imprecisioni e mezze verità dei big pentastellati. (Lettera43)

De Dominicis è indagato per abuso d'ufficio e non sarà assessore al Bilancio a ... Nel frattempo il mini direttorio di Roma del Movimento Cinque Stelle ha rassegnato le dimissioni. (TPI)