Alfano: "Con Salvini leader il Centro destra non vince"

Nuovo Sud INTERNO

"Vogliamo fare la parte di un centrodestra riformatore: cambiare l'Europa, dare sicurezza ai nostri cittadini, difendere le donne. Una squadra con Salvini goleador è squadra che non vince. Gli elettori di centrodestra non vogliono la Lega vincente in un centrodestra perdente". Lo dice il leader di Ncd... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L'editoriale di AnnoUno su La7 sulle note de "La marcia degli incazzati " di Roberto Benigni (Corriere della Sera)

Un paradosso della politica: la vittoria può essere controproducente. Matteo Salvini gongola per il risultato ottenuto in Emilia-Romagna, con la Lega diventato secondo partito. (Italia Oggi)

Come il lettore sa, domenica s'è votato per la Regione in Calabria e in Emilia Romagna. I risultati sono i seguenti. (La Gazzetta dello Sport)

Regionali, spunta l'idea primarie. Tutto Schermo. (L'Arena)

C'è voglia di un'alternativa seria e ... Bianconi (FI) non crede che il centrodestra sia vincente con Salvini? Da Strasburgo risponde il Segretario della Lega Nord: “Stiamo già perdendo da parecchio tempo. (Il Fatto Quotidiano)

In appoggio alla linea del leader personaggi come Fontana e Paternoster, con Tosi resta un'area di fedelissimi. Regionali, spunta l'idea primarie. (L'Arena)