Grecia-Troika: l'accordo che ridà fiato agli europei

Retrò Online ECONOMIA

Il governo greco aveva chiesto sei mesi di tempo, ma l'haircut della Troika (Bce, Fmi, Commissione Ue) li ha ridotti di un terzo. Centoventi giorni, dunque, come il termine entro il quale – a decorrere dalla fine dell'esercizio precedente – una società deposita ... (Retrò Online)

La notizia riportata su altri media

E capisco benissimo che i nostri creditori non ... "Ho imparato che il termine taglio è considerato una parolaccia. (Tiscali)

(askanews) - Una ristrutturazione del debito "intelligente": è l'ultima trovata del ministro delle Finanze della Grecia, Yanis Varoufakis. E capisco benissimo che i nostri creditori non ... (FIRSTonline)

L'Ue conferma di aver ricevuto una lamentela scritta da Spagna e Portogallo per le accuse mosse ai rispettivi governi dal premier greco Alexis Tsipras - Djsselbloem apre alla possibilità di versare nuovi aiuti alla Grecia già nel corso di marzo, ma unicamente ... (FIRSTonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 02 mar - Che i governi di Spagna e Portogallo temano l'effetto Syriza nei loro territori elettorali e' un fatto. (Borsa Italiana)

La Commissione europea conferma di aver ricevuto un reclamo dai governi di Spagna e Portogallo contro le affermazioni del premier greco Alexis Tsipras. (euronews)

Su Handelsblatt: 'Convertire parte crediti in obbligazioni' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 mar - Il ministro greco delle Finanze Yanis Varoufakis chiede una ristrutturazione "intelligente" del debito ellenico, pur rilevando che l'eliminazione sarebbe ... (Borsa Italiana)