Premiata a Montecitorio per meriti universitari, la lasciano fuori dalla Camera perché immigrata

Fanpage INTERNO

Ospite della fondazione Italia - Usa a Montecitorio per ricevere un premio assegnatole per i brillanti risultati universitari conseguiti, Ihlam Mounssif non è riuscita a entrare alla Camera dei Deputati per assistere a una seduta ordinaria in quanto ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

"Oggi c'e ... Lo dice la presidente della Camera, Laura Boldrini, nel corso della registrazione di "Che tempo che fa", in onda stasera su Raitre. (Italpress)

La studentessa è stata accolta nell'aula dei gruppi parlamentari per ricevere un premio per essersi distinta negli studi, ma quando ha chiesto di assistere ai lavori dei parlamentari le è stato detto che non poteva entrare perché con un passaporto non ... (Il Fatto Quotidiano)

La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha partecipato a ''Montecitorio Porte Aperte'', giornata che è iniziata con il concerto della banda musicale della Marina Militare, dedicata alle celebrazioni per il 60esimo anniversario della firma dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La ragazza è stata premiata per i suoi studi, ma le è stato impedito di entrare in Aula. Aggiornare la legge ... (Sky Tg24)

“Tutti devono poter seguire i lavori della Camera”. (SardiniaPost)

Ha il passaporto del Marocco, dove è nata 22 anni fa, e quindi non può entrare alla Camera. Peccato si tratti di una giovane nata a Marrakech ma arrivata a Bari Sardo quando aveva due anni. (SardiniaPost)