Google sfida Facebook con il social Youtube Backstage

Secondo quanto riporta VentureBeat, il progetto viene internamente chiamato Backstage e ha l'obiettivo di evitare che l'attività degli youtubers più noti si sposti su Snapchat, Facebook o magari sull'italiana Blasteem. Il più grande servizio di video ... (PrimaPaginaItaly)

Su altri giornali

Google, registrato il fallimento con Plus, è pronta a rilanciare la propria offerta social, allo scopo di ritagliarsi un ruolo di rilievo in un mercato che almeno al momento vede Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat come marchi dominanti. (Everyeye.it)

Dopo la tanto attesa uscita in Europa, Favij ci presenta la prima parte del nuovo videogame L’Attacco dei Giganti nella sua versione ufficiale per PS4. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Da un lato, tanto per fare un esempio pratico, troviamo Facebook, vogliosa di portarsi all'attenzione del grande pubblico attraverso l'introduzione dei ... (KeyforWeb)

Diverso invece è chiedere ad un amico di Favij di rispondere ad un Quiz sulle attività del giovanissimo youtuber: quanto potrà saperne della vita di Lorenzo Ostuni? E’ quello che ha provato a fare Giorgio in questo nuovo Video... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dopo il tentativo andato a vuoto con G+, Google vuole riprovare a entrare nel mondo dei social network. Google ha annunciato che ... (Velvet News Italia)

Pubblicità ... Al suo posto sarebbe pronto il progetto Backstage che, fondato su YouTube, consentirebbe un'interazione bidirezionale più ricca tra gestori degli account e loro followers. (Fidelity News)