Crisi: Ires Marche, 3, 5 mln ore di cig a giugno, 25 mln da gennaio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Pesaro, 22 lug. - Nelle Marche, le ore di cassa integrazione autorizzate nel solo mese di giugno sono state 3,54 milioni, delle quali 743 mila di ordinaria, 1,8 milioni di straordinaria e 500 mila di ore di cassa in deroga. E' quanto emerge dai dati resi noti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In Abruzzo, spiegano i sindacati, sono ... Lo annunciano i Segretari regionali di Cgil-Cisl-Uil. (LiberoQuotidiano.it)

Dl competitività: per la Cgil mette a rischio sessantamila lavoratori Roma, 22 luglio – Di fatto è stato chiamato Decreto Legge Competitività ma per la Cgil rischia seriamente di mettere la cassa integrazione di moltissimi lavoratori italiani. (The Blazoned Press)

Roma - Forte preoccupazione per la mancanza di adeguati rifinanziamenti per cassa integrazione e mobilità in deroga è stata espressa dai Segretari generali nazionali di Cgil Cisl Uil intervenuti ieri al presidio in piazza Montecitorio (Varese Report)

Il triage, ossia la valutazione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tre milioni e 54mila ore di cassa integrazione richieste e autorizzate nel mese di giugno nelle Marche: 743mila di cig ordinaria, 1,8 milioni di cig straordinaria e 500mila di ore di cassa in deroga. Tre milioni e cinquantaquattro mila ... (rassegna.it)

"Siamo d'accordo con il Jobs Act che prevede una complessiva riorganizzazione anche degli ammortizzatori sociali, ma in attesa che questo si compia (e i tempi si stanno anche allungando) è assolutamente necessario mantenere in piedi il sistema della cig ... (Adnkronos)