Un video con le ragazze ostaggio. Così Boko Haram cerca nuovo slancio

L'Huffington Post ESTERI

Oggi è un giorno speciale per la Nigeria. Due anni fa i terroristi di Boko Haram, un gruppo di radicali islamici che ha aderito all'Isis, circondò la cittadina di Chibok, nel nord est del paese, fece irruzione in una scuola e si portò via ben 276 ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

  Se pensate di essere banali con le vostre acconciature, guardate questo tutorial. La ragazza vi mostra come è possibile creare delle pettinature tutt’altro che scontate. (Bigodino.it)

A rivelarlo sarebbe un video inedito trasmesso dalla Cnn in cui compaiono 15 delle ragazze. (Solo News)

"Sto parlando il 25 dicembre 2015, a nome di tutte le ' ragazze Chibok' e stiamo tutte bene", dice una ragazza, sottolineando la parola "tutti" e facendo così intendere che le 15 studentesse che appaiono siano state scelte per rappresentare l'intero ... (TG La7)

Nella notte del 14 aprile 2014 gli estremisti di Boko Haram sequestrarono 276 studentesse di una scuola superiore statale a Chibok, nel nord della Nigeria, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, in maggioranza di fede cristiana. (Stadio24.com)

L'emittente americana Cnn diffonde le immagini di un video che ritrae alcune delle oltre 200 studentesse rapite dai fondamentalisti africani ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Un'azione che aveva lasciato impietrito il mondo, tanto che anche la first lady americana Michelle Obama si era mobilitata per la liberazione ... (il Giornale)