Cinque spagnole per una Champions: è record!

VAVEL.com SPORT

Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Siviglia e Valencia: il nuovo regolamento UEFA permette alla Spagna di presentarsi ai blocchi di partenza della Champions con ben cinque club a rappresentarla. Tutti estremamente competitivi per piazzamenti di ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ivoriano ad inizio ripresa (49′) ha siglato il gol dell’1-1 (il gol portoghese […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il calcio in televisione non si ferma mai: due sere con la Champions League, su Italia Uno e Mediaset Premium. ITALIA UNO. (La Stampa)

La qualificazione del Valencia ai preliminari contro il Monaco porta la squadra ad aggiungersi alle già ... Mai nella storia della Champions League una Nazione era riuscita a portare cinque rappresentanti. (TUTTO mercato WEB)

Si sono chiusi i playoff di Champions, ora si conoscono le 32 squadre dei gironi: Juventus in prima fascia, Roma in terza. (GOAL )

La questione delicata della Champions League vista in chiaro in Italia nonostante l'esclusiva di Mediaset chiama in causa l'UEFA: "Stiamo discutendo con Sky". (GOAL )

D'altro canto ed in viva consolazione, però, il pallone torna finalmente a rotolare sui campi del cosmo professionistico. Col trascorrere dei giorni inesororabile s'affaccia il termine del periodo estivo. (Tuttofrosinone)