Usa: tornano indignati il primo maggio

01/05/2012 - 21.41 - (ANSA) - NEW YORK, 30 APR - Gli indignati tornano in piazza. Sara' un primo maggio di mobilitazione non solo a New York, ma in tutti gli Stati Uniti. Sono infatti oltre cento le citta' americane in cui sono previste manifestazioni. (Corriere dello Sport.it) - Sezione: ECONOMIA  

Indignazioni

INDIGNAZIONI Che l’Italia e l’Europa stiano percorrendo uno dei tornanti della storia, quegli appuntamenti che cambiano il corso degli eventi e il destino dei popoli, è un fatto difficilmente contestabile. Nei prossimi giorni, l’elezione del presidente della Repubblica francese, le consultazioni generali di... (Santalmassiaschienadritta - 3 maggio 2012)

Piedimonte Matese riscopre il 1° maggio

Una sinergia di arte, musica e sport: questo, in sintesi, lo spirito della Festa del 1° Maggio svoltasi a Piedimonte Matese per celebrare il giorno dedicato ai lavoratori. Una breve e solitaria pioggia non è riuscita a rovinare una giornata … Continua a leggere → (quicaserta.it - 2 maggio 2012)

Fiorucci, mobilità congelata: nessun licenziamento senza accordo

Dopo la mobilitazione dei lavoratori l'azienda ha deciso di bloccare la mobilità decisa per 27 dipendenti e si è impegnata a... (ParmaToday - 2 maggio 2012)

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori (La Stampa - 2 maggio 2012)

Tornano gli “indignati” di Occupy Toronto

TORONTO - Torna in piazza il movimento di Occupy Wall Street. Da New York, a Londra, da Barcellona a Toronto, la protesta del popolo del 99% torna a riempire le piazze di tutto il mondo, caratterizzando questo Primo Maggio 2012. (Corriere Canadese - 2 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

usa tornano indignati maggio

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
M'Baye Niang
1994, Meulan-en-Yvelines (Yvelines)
Fausto Salsano
1962, Cava de' Tirreni (Italia)
Alberto Tomba
1966, Bologna (Italia)
Richard Leakey
1944, Nairobi (Kenya)
Merzbow
1956, Tokyo (Giappone)