Usa: tornano indignati il primo maggio

01/05/2012 - 21.41 - (ANSA) - NEW YORK, 30 APR - Gli indignati tornano in piazza. Sara' un primo maggio di mobilitazione non solo a New York, ma in tutti gli Stati Uniti. Sono infatti oltre cento le citta' americane in cui sono previste manifestazioni. (Corriere dello Sport.it) - Sezione: ECONOMIA  

Indignazioni

INDIGNAZIONI Che l’Italia e l’Europa stiano percorrendo uno dei tornanti della storia, quegli appuntamenti che cambiano il corso degli eventi e il destino dei popoli, è un fatto difficilmente contestabile. Nei prossimi giorni, l’elezione del presidente della Repubblica francese, le consultazioni generali di... (Santalmassiaschienadritta - 3 maggio 2012)

Piedimonte Matese riscopre il 1° maggio

Una sinergia di arte, musica e sport: questo, in sintesi, lo spirito della Festa del 1° Maggio svoltasi a Piedimonte Matese per celebrare il giorno dedicato ai lavoratori. Una breve e solitaria pioggia non è riuscita a rovinare una giornata … Continua a leggere → (quicaserta.it - 2 maggio 2012)

Fiorucci, mobilità congelata: nessun licenziamento senza accordo

Dopo la mobilitazione dei lavoratori l'azienda ha deciso di bloccare la mobilità decisa per 27 dipendenti e si è impegnata a... (ParmaToday - 2 maggio 2012)

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori (La Stampa - 2 maggio 2012)

Tornano gli “indignati” di Occupy Toronto

TORONTO - Torna in piazza il movimento di Occupy Wall Street. Da New York, a Londra, da Barcellona a Toronto, la protesta del popolo del 99% torna a riempire le piazze di tutto il mondo, caratterizzando questo Primo Maggio 2012. (Corriere Canadese - 2 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

usa tornano indignati maggio

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Alëna Leonova
1990, San Pietroburgo (Russia)
Nicole Polizzi
1987, Santiago del Cile (Cile)
Herbert Achternbusch
1938, Monaco di Baviera (Germania)
Romolo Ferri
1928, Italia (Eurasia)
Vincent Cassel
1966, Parigi (Francia)