Gli ultimi articoli della notizia

Indignazioni

INDIGNAZIONI Che l’Italia e l’Europa stiano percorrendo uno dei tornanti della storia, quegli appuntamenti che cambiano il corso degli eventi e il destino dei popoli, è un fatto difficilmente contestabile. Nei prossimi giorni, l’elezione del presidente della Repubblica francese, le consultazioni generali di... (Santalmassiaschienadritta - 3 maggio 2012)

Piedimonte Matese riscopre il 1° maggio

Una sinergia di arte, musica e sport: questo, in sintesi, lo spirito della Festa del 1° Maggio svoltasi a Piedimonte Matese per celebrare il giorno dedicato ai lavoratori. Una breve e solitaria pioggia non è riuscita a rovinare una giornata … Continua a leggere → (quicaserta.it - 2 maggio 2012)

Fiorucci, mobilità congelata: nessun licenziamento senza accordo

Dopo la mobilitazione dei lavoratori l'azienda ha deciso di bloccare la mobilità decisa per 27 dipendenti e si è impegnata a... (ParmaToday - 2 maggio 2012)

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori (La Stampa - 2 maggio 2012)

Tornano gli “indignati” di Occupy Toronto

TORONTO - Torna in piazza il movimento di Occupy Wall Street. Da New York, a Londra, da Barcellona a Toronto, la protesta del popolo del 99% torna a riempire le piazze di tutto il mondo, caratterizzando questo Primo Maggio 2012. (Corriere Canadese - 2 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....