Usa: tornano indignati il primo maggio

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

(ANSA) - NEW YORK, 30 APR - Gli indignati tornano in piazza. Sara' un primo maggio di mobilitazione non solo a New York, ma in tutti gli Stati Uniti. Sono infatti oltre cento le citta' americane in cui sono previste manifestazioni. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Da New York, a Londra, da Barcellona a Toronto, la protesta del popolo del 99% torna a riempire le piazze di tutto il mondo, caratterizzando questo Primo Maggio 2012. (Corriere Canadese)

Non sappiamo come finirà, ma per certo lungo Broadway ieri ha sfilato tanta gente. Se qualcuno si chiedeva se Occupy Wall Street fosse un fenomeno del passato, ieri ha avuto una risposta. (L'Unità)

INDIGNAZIONI Che l’Italia e l’Europa stiano percorrendo uno dei tornanti della storia, quegli appuntamenti che cambiano il corso degli eventi e il destino dei popoli, è un fatto difficilmente contestabile. (Santalmassiaschienadritta)

Dopo la mobilitazione dei lavoratori l'azienda ha deciso di bloccare la mobilità decisa per 27 dipendenti e si è impegnata a... (ParmaToday)

Occupy Wall Street in piazza con i lavoratori (La Stampa)

Con questo spirito gli indignati di New York hanno messo insieme la "Guitar Army", un gruppo di musicisti più e meno famosi scesi in piazza per riportare i riflettori sul movimento ... (America24)