Antitrust, via libera ad accordo Tim-Dazn su Serie A. Gubitosi: caso chiuso

LaPresse SPORT

“Con la luce verde dell’Antitrust il caso è chiuso”, spiega illustrando i risultati semestrali del gruppo.

Chiusura positiva del titolo di Tim in Borsa, che termina gli scambi in rialzo dello 0,30% a 0,37 euro

Per l'autorità per la concorrenza non ci sono elementi che possono portare a procedimenti. Via libera dell’Antitrust all’accordo sul calcio tra Tim e Dazn.

Per l’autorità per la concorrenza non ci sono elementi che possono portare a procedimenti e le misure adottate dai due gruppi sono giudicate sufficienti. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky. In conclusione “Dazn ha diritti e non ha alcun obbligo, noi siamo rivenditore di questi diritti. (ItaSportPress)

La posizione finanziaria netta al 30 giugno 2021 risulta positiva e pari a 545 mila euro (al 31 dicembre 2020 era invece negativa e pari a circa 2,17 milioni di euro. L’EBITDA si è assestato a circa 2,71 milioni di euro, pari al 8,1% dei ricavi e in crescita del 37,5% rispetto ai primi sei mesi del 2020. (QuiFinanza)

In calo Moncler (-3,5%) dopo la trimestrale e Banca Generali (-1,4%) Questa sera i riflettori saranno puntati soprattutto sulla banca centrale statunitense, da cui si attende il proseguimento delle discussioni sulla riduzione degli stimoli. (Il Cittadino on line)

In generale, secondo Gubitosi il piano Beyond Connectivity rappresenta una grande opportunità per TIM per creare valore Secondo Gubitosi, questo è un “grande riconoscimento dell’eccellente qualità della nostra rete FTTC”, che attualmente raggiunge il 93% delle linee fisse attive. (MondoMobileWeb.it)

Via libera dell'Antitrust all'accordo sul calcio tra Tim e Dazn. Per l'autorità per la concorrenza non ci sono elementi che possono portare a procedimenti e le misure adottate dai due gruppi sono giudicate sufficienti. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Oltre al calcio Tim punta a valorizzare gli altri asset in portafoglio come Sparkle per le comunicazioni internazionali e Noovle per il cloud dove potrebbero entrare nuovi soci. Solo Tim la potrà avere per la piattaforma TimVision anche se dovrà concedere agli utenti (con decoder) di potersi abbonare anche direttamente, e non solo tramite la sua offerta, a Dazn. (ilGiornale.it)