UNICEF: sempre più bambini “utilizzati” in attacchi suicidi in Nigeria, Camerun, Ciad e Niger

La Voce del Popolo INTERNO

Secondo i nuovi dati UNICEF il numero di bambini coinvolti in attacchi suicidi in Nigeria, Camerun, Ciad e Niger è drasticamente aumentato nell’ultimo anno, passando da 4 nel 2014 a 44 nel 2015. Oltre il 75% sono ragazze. A due […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri media

Sommario: Lo stupefacente è stato trovato in casa e in un sottoscala. Rinvenuti anche due bilancini di precisione e 180 petardi di fattura artigianaleSorpreso a spacciare in piena notte per strada in via Ustica, viene inseguito e arrestato dalla Polizia. (Nuovo Sud)

Sommario: Sequestrati 100 grammi di hashish per un valore al dettaglio di 1.000 euroAveva trovato rifugio in un vecchio stabile di San Berillo Vecchio, a Catania e lì svolgeva la sua attività di spacciatore. (Nuovo Sud)

Sommario: Diego Vaccarisi di Noto aveva con sé una pistola con matricola abrasa calibro 38 a tamburoTrovato in possesso di una pistola, è stato arrestato dalla Polizia ad Avola. (Nuovo Sud)

Dopo essere stato disarmato, all’uomo è stato... È successo ieri mattina in via Cuglieri, nella zona di Aranova. (IlCorrieredellaCitta.com)

Aurelia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, un 26enne pregiudicato civitavecchiese, colpito da un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione per... (La Voce del Popolo )

Nigeria, studentesse rapite da Boko Haram appaiono in un video (La Repubblica)