Langhe e Monferrato, l'Unesco premia gli ex poveri

Corriere della Sera ESTERI

Con Langhe-Roero e Monferrato sono saliti a 50 i siti italiani che fanno parte della World Heritage List dell'Unesco, il patrimonio artistico e ambientale dell'umanità. Il nuovo sito Unesco ha una estensione di oltre diecimila ettari. Le sei zone principali sono: ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto stabilito dal potente algoritmo, New York è la... (Vesuviolive.it)

"Vivi la Natura di Piancavallo e delle Dolomiti Friulane": questo il motto, e l’invito, del ricco programma di attività estive messo a punto fino alla fine di settembre da Turismo FVG in collaborazione con le Dolomiti Friulane (www. (Prima Pagina News )

Per la prima volta un territorio legato alla cultura del vino è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell'Unesco. Ce l'hanno fatta. (Travelnostop.com)

Per Sergio Chiamparino ... (Quotidiano.net)

Langhe-Monferrato Con la 38ª riunione del suo World Heritage Committee, che si conclude domani a Doha, l'Unesco ha raggiunto un totale di 1.001 siti nella sua lista del Patrimonio dell'Umanità, che forse stanno per diventare ancora più numerosi, scelti ... (L'Agenzia di Viaggi)

FOTOGALLERIA Mentre è ancora in corso in Qatar la riunone del comitato Unesco per decidere quali nuovi luoghi aggiungere alla lista del World Heritage, arrivano le prime promozioni. (National Geographic Italia)