Morandi alla maratona di Boston:«Ho fatto fatica, ma volevo arrivare»

BOLOGNA - «Ho fatto un po' fatica, il mio tempo finale non è stato buono (quasi 5 ore), ho avuto qualche problema, ma sono felice di essere qui e anche strisciando, ad ogni costo volevo arrivare al traguardo». È il post pubblicato su Facebook da Gianni ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sono le ore 13. Così sul suo profilo facebook Gianni Morandi annuncia la sua partenza per gli Stati Uniti. (Caserta News)

Il cantante è in continua attività: archiviato il successo del concerto a Mosca, Morandi è pronto per la maratona di Boston ed attende l'inizio del tour italiano. Morandi correrà alla maratona di Boston, in attesa del tour italiano. (Music Fanpage)

Milano, 19 apr (TMNews) - "Correre la maratona di Boston è il sogno di tutti gli appassionati di questo sport". E di certo Gianni Morandi non poteva perdersi per nulla al mondo l'evento di atletica negli States. (TMNews)

E' il post pubblicato da Gianni Morandi. "Ho fatto un po' fatica, il mio tempo finale non è stato buono (quasi 5 ore), ho avuto qualche problema, ma sono felice di essere qui e anche strisciando, ad ogni costo volevo arrivare al traguardo". (Musicalnews.com)

Gianni Morandi si è imbarcato per Boston (un video lo testimonia su Fb) per correre ... Con Laura Fogli e un gruppo di amici ci stiamo allenando da più di sei mesi". (Tiscali)

Con Laura Fogli e un gruppo di amici ci stiamo allenando da più di sei mesi". "Correre la maratona di Boston è il sogno di tutti gli appassionati di questo sport. (Giornale di Sicilia)