Ei Towers ritira offerta, addio alle torri di Ray Way

La Stampa ECONOMIA

Ei Towers ufficializza la propria rinuncia all’offerta su Rai Way. In una nota la controllata di Mediaset comunica di aver ritirato «la comunicazione dell’operazione di concentrazione trasmessa all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il 24 febbraio». Il consiglio di amministrazione di Ei Towers si riunirà il prossimo 22 aprile per le o... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Milano, 17 apr. Il cda di Ei Towers, ... (IS in Sardegna)

Il Consiglio di amministrazione di viale Mazzini ha scritto nero su bianco che “in ogni caso, non avrebbe aderito in alcuna misura ... (Il Messaggero)

Nella mattinata di oggi il Sindaco di Rubiera, Emanuele Cavallaro, ha emesso una ordinanza urgente a seguito della comunicazione ricevuta dal Genio Pontieri di Piacenza che ha fissato per il 21 aprile, martedì, alle ore 9,30, l’inizio delle operazioni di disinnesco di un ordigno bellico rinvenuto sul... (Bologna 2000)

Il Cda di viale Mazzini ha approvato il bilancio 2014 e ha ribadito il suo no all'Opas di Ei Towers su Rai way, anche alla seconda opzione quella di una partecipazione al 40% e non più controllo. (Primaonline.it)

di F.Me. Secondo indiscrezioni di Reuters l'azienda del Biscione avrebbe deciso di abbandonare il progetto a seguito della decisione del cda Rai di mantenere la propria quota nella società delle torri. (Corriere delle Comunicazioni)

Lo rende noto la società stessa che spiega di avere "ritirato la comunicazione dell'operazione di concentrazione trasmessa all'Autorità ... (Adnkronos)