Cacciavano con «richiami» illegali,

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Gli agenti del Nipaf di Lecce e di Gallipoli impegnati in diversi servizi. Lotta anche ai venditori di funghi abusivi, scattate sanzioni ai danni dei titolari di alcuni banchetti. di Antonio Della Rocca. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Tre di questi sono di Galatina, ... 1. (Corriere Salentino)

Cinque persone denunciate per bracconaggio e altre quattro per mancanza di certificati di idoneità per la vendita di funghi. Controlli a largo raggio in tutta la provincia per gli uomini del Comando Forestale di Lecce e Gallipoli. (LecceSette)

Sono sei le denunce della Polizia a Siracusa, nell'ambito di controlli effettuati nel capoluogo. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

sequestri forestale LECCE/GALLIPOLI (Lecce) – Bracconieri ma anche venditori di funghi non autorizzati le persone finite nel mirino dei controlli degli agenti del Nucleo investigativo provinciale di polizia ambientale (Nipaf) del corpo forestale di ... (il Paese Nuovo)

Gli agenti della vigilanza ittico – venatorie della Provincia di Mantova hanno denunciato all’autorità giudiziaria un cacciatore che domenica mattina è stato sorpreso poco dopo aver ucciso una lepre in una zona di ripopolamento dove è vietato cacciare. (La Prima Pagina)

Sanzioni per oltre mille euro per chi vendeva funghi senza i certificati di controllo e tracciabilità. i ... (Leccenews24)