Inter, Mancini chiede quattro colpi a Suning – CdS

Inter-News SPORT

Secondo il “Corriere dello Sport” Roberto Mancini punta ad ottenere quattro colpi dai nuovi proprietari dell'Inter: i nomi sono Yaya Touré, Alex Teixeira, Erik Lamela e Arkadiusz Milik. QUATTRO COLPI – Mancini non è uno che si accontenta e per la ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter: Suning ''Pronti a investire''. di MATTIA TODISCO. (Il Giorno)

Il gruppo Suning ha esonerato il tecnico Petrescu dallo Jiangsu: la futura proprietaria dell'Inter pretende un allenatore più prestigioso. (GOAL )

Secondo Alessio Conti di “Sport Mediaset” sarebbero al momento da escludere che lo Jiangsu Suning possa prestare all'Inter alcuni dei suoi migliori giocatori per aiutare così i nerazzurri di aggirare il Fair Play Finanziario. (Inter-News)

Mancini avrà quattro nomi stellari per fare volare l'Inter: Yaya Touré, Alex Teixeira, Erik Lamela e Arkadiusz Milik. (TodaySport.it)

Martin Sartorio (Twitter: @SartorioMartin). Con il gruppo Suning si tornare a sognare i grandi colpi. (Calciomercato.it)

Andrea Radrizzani, collaboratore del colosso cinese Suning Commerce Group, ha dichiarato: "Escludo prestiti di stelle del Jiangsu all'Inter, la squadra non sarà impoverita". (GOAL )