Belgio: strage museo ebraico, arrestato parla di attacco in un video

Adnkronos/IGN ESTERI

Parigi, 1 giu. (Adnkronos/Dpa) - Il 29enne francese Mehdi Nemmouche, sospettato di essere l'autore della strage al Museo ebraico di Bruxelles, è stato trovato in possesso di un video nel quale un uomo, che si ritiene essere lo stesso Nemmouche, rivendica ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

PARIGI - In un video di 40 secondi sequestrato a Mehdi Nemmouche, il sospetto francese arrestato per la strage di Bruxelles inquadra le armi in suo possesso e si sente la sua voce che dice: "Al museo ebraico la telecamera non ha funzionato". (TicinOnline.ch)

Uomo era stato messo sotto sorveglianza ... (ContattoNews.it)

Si chiama Mehdi Nemmouche, ha 29 anni ed è originario di Roubaix, nel nord della Francia. Quando è stato fermato aveva un fucile kalashnikov e una pistola con munizioni dello stesso tipo di ... (Quotidiano.net)

A scriverlo è il quotidiano Le Figaro, che cita una fonte ben informata ... (il Giornale)

Marsiglia, (TMNews) - E' un francese di 29 anni originario di Roubaix, nel Nord del Paese, il presunto autore dell'attentato al museo ebraico di Bruxelles che ha causato la morte di 4 persone il 24 maggio scorso. (Corriere Nazionale)

Bruxelles, spari al museo ebraico: ... L'indagine sembra essere collegata al fermo ieri di Mehdi Nemmouche, sospettato di essere il killer del museo ebraico di Bruxelles. (Quotidiano.net)