Massimo D'Alema: "Spero che a Matteo Renzi sia passata la voglia di rottamare, il Partito della Nazione è stato battuto"

L'Huffington Post INTERNO

"Era lui che voleva rottamare gli altri. Spero che questa passione sia passata a Renzi". Massimo D'Alema si toglie più di un sassolino dalla scarpa nel commentare l'esito del referendum costituzionale e le dimissioni del premier Matteo Renzi. "Al Pd ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Massimo D'Alema a margine dell'esito delle ... (Blitz quotidiano)

Il perché, lo spieghiamo più in basso. Praticamente, in questo momento, non si potrebbe andare a votare per un nuovo Governo per via del trambusto causato dal sistema elettorale attuale italiano. (Corretta Informazione)

Foto: Il premier Matteo Renzi e Massimo D'Alema (PD) – Credits: ANSA ... 5 dicembre 2016. (Panorama)

Lo afferma D'Alema, a 'Cartabianca', su Rai3. E avverte: "Altro che ripartire dal 40%, rischiamo una grave crisi". (Rai News)

Governava con voti presi da altri. #staisereNO (commento in calce ad un articolo di politica de Il Fatto Quotidiano. (Rosebud Giornalismo online)

"Non ho festeggiato" la vittoria del NO al referendum costituzionale. L'ex premier in realtà gongola anche se dissimula. (il Giornale)