Napoli, seduta mattutina prima della partenza per Nizza: a rischio la presenza di Mertens

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo il successo di Verona, il Napoli è già ripartito con l'obiettivo di qualificarsi alla fase a gironi della Champions. Gli azzurri stanno preparando la sfida di ritorno di Nizza dopo aver battuto la squadra francese 2-0 al San Paolo. In mattinata la squadra si è allenata a Castel Volturno,… (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

il belga ancora dolorante per la botta al piede rimediata nel finale di partita contro il verona (Fantagazzetta)

Il calciatore belga rischia di saltare il ritorno del playoff previsto per domani sera a causa di un dolore alla caviglia: è (La Gazzetta dello Sport)

Le news Napoli sulla gara col Nizza parlano chiaro: il 2-0 lascia ampi margini per la qualificazione ai gironi Champions (Calciomercato.it)

Nel frattempo gli azzurri si allenano sotto il sole cocente del centro sportivo casertano, prima della partenza verso la cittadina francese, che avverrà nel primo pomeriggio. (AreaNapoli.it)

Mertens lascia l'allenamento per dolori al piede sinistro, partirà col Napoli ma la presenza a Nizza è in dubbio (DirettaGoal)

Nizza-Napoli: Dries Mertens acciaccato, a rischio la sua presenza nel ritorno dei playoff di Champions League 2017/2018 (Sportface.it)