Il parroco invita i fedeli alla messa in onore del boss ucciso: è bufera

Il Mattino INTERNO

«Le messe non onorano, ma ricordano». A don Michele Delle Foglie, parroco della chiesa madre di Grumo Appula, non importa chi sia stato in vita Rocco Sollecito, presunto boss della mafia canadese ucciso in un agguato nel maggio scorso a Montreal. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Sono queste le dure parole dell'arcivescovo di Bari-Bitonto, Francesco Cacucci inviate in una lettera a don Michele delle Foglie, il parroco della chiesa di Santa Maria Assunta ... "Ti vieto di celebrare la S. (il Giornale)

Così l'arcivescovo di ... Le norme disciplinari nei confronti di un parroco non devono venire dal sindaco ma dal vescovo. (L'Huffington Post)

Lo ha fatto sapere don Michele Delle Fogli, il parroco di Grumo (Ba) paese originario del malavitoso ammazzato in Canada a maggio, che è stato ripreso pubblicamente dal suo ... (DiariodelWeb.it)

La funzione, organizzata da don Michele Delle Foglie, prete di Grumo Appula nel barese, dopo un primo spostamento è stata definitivamente cancellata. (Sky Tg24)

L’uomo è in prognosi riservata. Fumo e fiamme all’interno dell’abitazione del pensionato di 85 anni, soccorso dai Pompieri e trasferito al Policlinico di Bari. (La Prima Pagina)

Non è stata più celebrata, a Grumo Appula (Ba) la prevista messa in suffragio del presunto boss della 'ndrangheta Rocco Sollecito, ucciso lo scorso maggio in un agguato in Canada dove risiedeva, e che per ordine della Questura di Bari si sarebbe dovuta ... (Giornale di Calabria)