Guidonia choc. Bimbo muore colpito in testa da un vaso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Drammatico incidente a Guidonia. Un bimbo si è arrampicato su un muro nel giardino della propria abitazione. Durante la sua scalata un vaso gli è caduto in testa. soccorsi. Il bambino è stato trasportato all'ospedale Sandro Pertini dove è deceduto per ... (La Prima Pagina)

Su altri media

Un bambino e' morto all'ospedale Sandro Pertini dove era stato portato dai genitori dopo un incidente nella sua abitazione di Guidonia: il piccolo, secondo il racconto del padre e della madre, sembra si fosse arrampicato su un muretto del giardino di ... (Meteo Web)

Secondo quanto riferito dal padre e dalla madre ... Roma, 22 giugno 2017 - Un bambino di 5 anni è morto colpito da un vaso nel giardino di casa. (Quotidiano.net)

La vittima, un bambino di 5 anni, è stato immediatamente soccorsa e portata all'ospedale Sandro Pertini ... Si è arrampicato su un muretto nel giardino della sua abitazione a Guidonia quando un vaso da giardino gli è caduto addosso. (Adnkronos)

Morto un bimbo di cinque anni. In quel momento il padre stava annaffiando il prato ed è stato proprio lui ad ... (Tuscia Web)

Un bambino di 5 anni è morto dopo essere stato colpito da un vaso nel giardino di casa. La tragedia è accaduta a ... (Velvet News Italia)

ROMA – Si è arrampicato sul muretto del giardino e un vaso di terracotta gli è caduto addosso. Inutile la corsa all'ospedale Pertini di Roma, dove ... (Blitz quotidiano)