Wall Street sale, Facebook crolla (-11%)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il Dow Jones ha terminato la prima seduta dell'ottava con un progresso dell'1,09% a 12.504 punti, molto vicino al massimo di 12.508 punti. Più consistente il rialzo dell'S&P500 (+1,6% a 1.316 punti). Performance migliore per il Nasdaq, ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Che non ci fosse una logica stringente nelle fluttuazioni dei listini, diciamo da dieci anni (almeno) a questa parte, era ormai acclarato. (Corriere Informazione)

L'interesse sarà anche oggi su Facebook e sul suo ... A circa tre ore dall'opening bell, il contratto sul Dow Jones segna un +0,47%, quello sul Nasdaq un +0,67% e quello sull'S&P un +0,60%. (Finanzaonline.com)

A circa 30 minuti dall'avvio delle contrattazioni, il Dow Jones sta infatti guadagnando lo 0,3% mentre il Nasdaq è in ... (Investire Oggi)

Prima dell'apertura, sono girati rumors secondo i quali i ... (Adnkronos/Xin) - Proseguono in rialzo le Borse Usa, sull'onda delle speranze che la situazione in Europa migliori, mentre Facebook ha aperto in forte ribasso al Nasdaq. (LiberoQuotidiano.it)

Partenza in moderato rialzo per Wall Street, che segue il piccolo rimbalzo messo a segno dalle borse europee, sulla scia degli impegni programmatici del vertice del G8, svoltosi lo scorso week-end a Camp David, presso la residenza estiva del Presidente ... (Teleborsa)

Brusco calo a Tokyo..... (La Repubblica)