Emiliano: Renzi non capisce il Mezzogiorno, è troppo complicato

askanews INTERNO

Roma, 22 gen. (askanews) - "Non ci arriva, è troppo complicato": così Michele Emiliano (Pd), presidente della Regione Puglia, ha spiegato il difficile rapporto del leader del Pd, Matteo Renzi, con il Sud d'Italia. Da Renzi, ha spiegato durante la ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Subito una grande conferenza per l'Italia".. (La Repubblica)

Pd allo sbando? La scomparsa di Matteo Renzi dalla scena fa ringalluzzire la minoranza dem in vista del congresso che dovrà scegliere il nuovo segretario o confermare l'ex premier rottamatore alla guida del Nazareno. (Il Secolo d'Italia)

Quello che non lo è , è approfittare della situazione per fare del marketing politico ... “E' legittimo che il piano ospedaliero possa non andare bene per alcuni sindaci (e di riflesso per i loro referenti), così come sono legittimi anche i ricorsi. (StatoQuotidiano.it)

Zingaretti: "Né voto né congresso, al Pd servono nuove idee. Io pronto a contribuire"

redazione. Il governatore della Regione Puglia dovrà comparire di fronte alla commissione disciplinare del Consiglio superiore della magistratura il prossimo 6 febbraio. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Di certo non starò a guardare». Emiliano spiega ... (Il Mattino)

È questo il motivo del processo disciplinare richiesto e ottenuto dalla Procura generale della Cassazione per Michele Emiliano. Il governatore della Puglia è pronto a candidarsi alla guida del Pd come alternativa a Matteo Renzi, ma la mili... (La Stampa)