Dal 6 febbraio 'Smetto quando voglio', voce ironica della crisi

Roma, 30 gen. (LaPresse) - Arriva sui grandi schermi a partire dal 6 febbraio 'Smetto quando voglio', film di Sydney Sibilia, voce ironica della crisi . Il protagonista è Pietro Zinni, interpretato da Edoardo Leo: Pietro è un genio 37enne che faceva il ricercatore ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Capelli con la riga in mezzo, raccolti con una coda bassa, Valeria Solarino, make-up semplice, ha posato davanti ai fotografi per presentare il film del regista salernitano Sydney Sibilia, "Smetto quando voglio", in cui fa da tema centrale il precariato dei ... (GossipNews)

ROMA - I tagli all'università e la crisi trasformano sette geni, laureati o ricercatori, in una banda criminale: succede in «Smetto quando voglio» commedia dell'esordiente Sydney Sibilia, nelle sale dal 6 febbraio. (DiariodelWeb.it)

"Smetto Quando Voglio" è il film d'esordio di Sidney Sibilia in uscita il 6 febbraio, una action comedy su dei ricercatori che diventano... Scoprilo in anteprima su melty.it. (melty.it)

Webnotte, i precari cervelloni del film: ''Smetto quando voglio'' (La Repubblica)

La pellicola narra la storia di sette cervelli laureati nelle discipline più complesse che, nonostante i loro titoli di ... (DGmag.it)

Si è svolta oggi presso il Cinema Barberini la conferenza stampa di presentazione di Smetto quando voglio, opera prima del regista classe 1981 Sydney Sibilia. (Cinefilos.it)