Femminicio a Capodrise (Caserta). Uomo uccide vicina a martellate

Notizie Free INTERNO

Caserta, 23 febbraio 2015 – Sgomento a Capodrise, piccolo centro della provincia di Caserta, dove la cronaca registra l'ennesima triste storia di femminicidio. Un uomo 51 anni, Tommaso Sanzio, è accusato dell'omicidio della vicina di casa, Pasqualina Sica, ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

La vittima ha 50 anni ed è una professoressa di francese. L’aggressore sarebbe entrato nell’abitazione di Pasqualina Sica colpendola a morte nei pressi di piazza della Repubblica. La vittima era vicina di casa dell’assassino. (La Prima Pagina)

L’uomo di 45 anni di San Cipriano d’Aversa nel Casertano, appartiene al Clan dei Casalesi fazione “Zagaria”. L’uomo deve scontare un residuo di pena…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è Pasqualina Sica, 59enne insegnante in un istituto tecnico di Marcianise. A Capodrise in provincia di Caserta una professoressa è stata uccisa a martellate dal vicino di casa. (Cinque Quotidiano)

E' accaduto a Capodrise nel Casertano. L'omicida -accusato di omicidio volontario- ha atteso che la donna,insegnante di ... (Rai News)

L'uomo ... E' accaduto a Capodrise, nel Casertano, nel pomeriggio di lunedì. (PUPIA)

I due avevano frequenti dissapori a cui ... (CapannoriNews.info)