Schianto a Santa Vittoria in Matenano Muore la nonna, ferito il nipote

Corriere Adriatico INTERNO

Il più grave a Santa Vittoria in Matenano, lungo la provinciale Ponte Maglio, dove è morta una donna di 86 anni, E. R. L'anziana era sull'auto condotta dal nipote che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un albero. Per la donna non c'è ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

Motoristi in lutto per la prematura scomparsa di Luciano Odorico, 49 anni, grande appassionato di auto d’epoca, morto, a causa della gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto in Germania, al rientro da una manifestazione sportiva che si era tenuta in Olanda. (La Prima Pagina)

Nel sinistro è rimasto ferico anche il nipote di 33 anni che ha perso il controllo dell'auto ... (Quotidianodiragusa.it)

FERMO 30 AGO. Incidente stradale fatale questa mattina per una donna di 86 anni sulla statale a Santa Vittoria in Matenano, provincia di Fermo. (Marche Notizie)

La motocicletta è finita sotto il guardrail e Graziani ha riportato ferite gravissime. Manuel Graziani, giovane di Tarcento di 26 anni, stava percorrendo la “strada del lago” a Trasaghis quando ha perso il controllo della moto. (La Prima Pagina)

Il 2 settembre incontro pubblico intitolato "Vissuti e vite sammarinesi a Pont à Vendin". (San Marino Fixing.com)

La donna era in auto insieme al nipote 33enne, quando questi per cause ancora ... (Vivere Fermo)