Cadavere sui binari, treni in ritardo. Disagi anche sulla linea Roma-Formia

PrimaPaginaReggio.com INTERNO

Il fatto è accaduto alle prime luci dell'alba di lunedì quando è stato trovato un corpo sui binari a un centinaio di metri dalla stazione ferroviaria di Roma Casilina. L'episodio ha inevitabilmente causato ritardi e rallentamenti sulle linee ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ne parlano anche altre testate

Il ritrovamento di un cadavere, questa mattina intorno alle 6, nei pressi della stazione Casilina ha provocato problemi alla circolazione ferroviaria. (Molisedoc.com)

Il nome più caldo sarebbe quello di Nolito, scrive il Mundo Deportivo. Difficile che i rossoneri ... (Rosa Rossa)

Nelle prime ore di questa mattina, a Roma Casilina, è stato ritrovato un cadavere lungo i binari del treno, in prossimità della direttrice che collega la Capitale a tutta l'area a sud della stessa. (PrimaPaginaReggio.com)

L’investimento mortale è avvenuto sulla linea Roma-Cassino. Da chiarire se si sia trattato di un suicidio o di un incidente. (La Prima Pagina)

Fermi nel porto anche i tir carichi di derrate alimentari. Bloccati a Milazzo aliscafi e traghetti diretti alle Eolie. (Nuovo Sud)

Un vecchio porto rinato da sé che oggi ospita yacht di ogni stazza e da cui ogni giorno partono i traghetti per l'isola di Sein. (Il Reporter)