Sisma, la proposta della Commissione Ue: “Ricostruzione con fondi europei”

LaNotiziaQuotidiana ESTERI

NORCIA – Una bella notizia per le zone colpite dal recente sisma. La commissione europea, ovvero l'organo esecutivo dell'Unione Europea (composto dai commissari e dal presidente Jean Claude Juncker) ha proposto nella sua ultima seduta di finanziare ... (LaNotiziaQuotidiana)

Su altri giornali

La Commissione europea mercoledì 30 novembre annuncerà forti investimenti su sicurezza informatica, navi da guerra e tecnologie per i droni. (Mainfatti.it)

(Bruxelles) «I leader religiosi svolgono un ruolo vitale nel favorire l'integrazione e la partecipazione di tutti i membri dei loro gruppi in Europa quali europei a pieno titolo, indipendentemente dalle loro origini e dal loro credo». (Toscanaoggi.it)

(Bruxelles) “Migrazione, integrazione, valori europei: dalle parole ai fatti”: è il tema di fondo dell'incontro annuale che si svolge a Bruxelles tra le istituzioni Ue e le comunità credenti presenti nell'Unione europea in base all'art. (Servizio Informazione Religiosa)

(Bruxelles) “Se l'Europa non si fa carico della propria sicurezza, nessuno lo farà al suo posto”: il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, esprime il senso politico dell'iniziativa odierna dell'Esecutivo relativa alla difesa comune ... (Servizio Informazione Religiosa)

La Banca europea per gli investimenti (BEI), l’istituzione finanziaria di lungo termine dell’Unione europea i cui azionisti sono gli stessi Stati membri, e A2A hanno sottoscritto... Sottoscritto finanziamento da 50 mln di euro. (TendenzaMercati)

30 novembre 2016 22.05 La Commissione europea ha proposto di finanziare totalmente le operazioni di ricostruzione legate al terremoto con l'utilizzazione dei fondi strutturali europei. (Rai News)