Roma, la guerra infinita dei dipendenti comunali per la difesa dei privilegi

La Stampa INTERNO

È una guerra infinita, quella che i sindacati confederali romani stanno combattendo da un anno contro il sindaco della Capitale Ignazio Marino, “colpevole” di aver ridotto e razionalizzato alcuni dei “privilegi” che i dipendenti capitolini avevano accumulato per effetto della generosità delle amministrazioni di sinistra e di destra che si sono alt... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Roma: i sindacati in piazza contro il sindaco Marino (La Repubblica)

Cgil, Cisl e Uil protestano contro Ignazio Marino nel primo corteo unitario contro un ... (Roma Capitale News)

Partito da piazza dell'Esquilino il corteo di protesta della Cgil, Cisl e Uil contro le politiche del sindaco di Roma Ignazio Marino. (Adnkronos)

(AdnKronos) ... Slogan della manifestazione: "Marino svegliati", e non mancano le t-shirt con la scritta "Marino? Assente" e le accuse al governo e alla politica della Ue. (LiberoQuotidiano.it)

Questo uno degli striscioni che campeggiano in piazza Santi Apostoli a Roma, in occasione della manifestazione di Cgil, Cisl e Uil contro le politiche del sindaco Ignazio Marino. Nel corteo ... (LaPresse)

“Il disastro e il fallimento di questa amministrazione sono sotto gli occhi di tutti, solo Orfini non se n'è accorto. Il commissario del PD ha ... (Roma Daily News)