Bonus Bebè 2017: valida per domanda certificazione Isee corrente

Investire Oggi ECONOMIA

Valida anche l'Isee corrente per la presentazione della domanda per fruire dell'assegno di natalità 2017. 1 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0 · LinkedIn0 · Stampa0 · Email1; Flipboard. Patrizia Del Pidio. Oggi - 25 Gennaio ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

È un nuovo servizio messo a disposizione dall'Inps Prima di presentare la dichiarazione Isee, ora si può calcolare online se siamo in possesso ... (Donna Moderna)

Grazie al simulatore di calcolo messo a disposizione dell'Inps, ogni cittadino avrà la possibilità di calcolare il proprio ... (Bergamosera)

Il presidente dell'Istituto della previdenza ha assegnato i nuovi incarichi dirigenziali, con le direzioni generali in discesa da 48 a 36. (La Repubblica)

Boeri fa dimagrire l'Inps: parte la rivoluzione, le direzioni scendono a 36

261 del 19-01-2017 l'Inps ha fornito nuove istruzioni sull'attestazione ISEE e aggiornamenti procedurali, le nuove modalità di comunicazione del codice iban e delle richieste di variazione per il pagamento dell'assegno e molte altre ... (Inps)

La ragazza aveva 25 anni. (La Repubblica)

Nuovo bonus bebè 2017: a chi spetta, come fare domanda e come richiederlo, requisiti per avere gli 80 euro mensili e tutte le novità Inps per evitare la sospensione dell'assegno. (www.controcampus.it)