Marchini: "Per mio nonno il più grande urbanista di Roma era Mussolini"

Rosa Rossa INTERNO

Ai tempi Marchini, rispondendo a una domanda del conduttore Giuseppe Cruciani, diceva l'esatto contrario: "Il registro per le coppie gay è un diritto, a Roma lo farei certamente". "Ha risposto Benito Mussolini". "Dopo le parole di Alfio Marchini, con ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? "Poi c'è stato questo lampo di genio di Berlusconi che ha preso atto che questa ... (CiociariaReport24)

(askanews) - "Marchini ha conquistato il nostro popolo. Roma, 12 mag. (askanews)

Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più grande urbanista in questa città? Ha risposto: Benito Mussolini». «Era il 1968, mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia. (Il Mattino)

Nel video Costantini, candidato alle.... Hanno fatto anche un video, pubblicato su Facebook. (La Repubblica)

"Era il 1968 - ha raccontato il costruttore ai candidati comunali e municipali della lista Storace in adorante ascolto - mio nonno viene invitato alla facoltà di Architettura a Valle Giulia.Gli hanno chiesto, alla fine della lezione, chi è il più ... (PrimaPaginaReggio.com)

Elezioni a Roma double face: mentre Pd e Cinquestelle attendono l'esclusione definitiva di Stefano Fassina nella speranza di dividersi una parte di quel 7,5 per cento che i sondaggi accreditano al candidato della sinistra radicale, il centrodestra ... (Il Secolo d'Italia)