Confronto tv Meloni-Schlein a Porta a Porta il 23 maggio: il ‘duello’ prima delle Europee

Confronto tv Meloni-Schlein a Porta a Porta il 23 maggio: il ‘duello’ prima delle Europee
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sarà il 23 maggio il giorno del duello tv tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Le due leader si confronteranno nel salotto di Porta a Porta, con la moderazione di Bruno Vespa, quindici giorni prima dell’apertura delle urne per le Europee, in programma l’8 e il 9 giugno. Sarà quindi la Rai a ospitare il faccia a faccia tra la presidente del Consiglio e la segretaria del Pd, con Vespa che l’ha spuntata su Enrico Mentana, l’altro candidato a condurre il confronto su La7 (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Le rispettive segreterie hanno confermato l’evento tramite una nota congiunta (AltaRimini)

Insomma, ci sarà un faccia a faccia di serie A e uno di serie B. Finalmente c’è la data: il duello tv tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein si celebrerà il prossimo 23 maggio negli studi di Porta a Porta. (Tiscali Notizie)

Gli staff della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e della segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, hanno reso pubblica una nota congiunta sulla partecipazione delle due leader politiche alla trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa, che andrà in onda nella prima serata di Rai 1 di giovedì 23 maggio 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Meloni-Schlein, il duello si farà il 23 maggio da Vespa

Sono settimane che si parla della data e del luogo del confronto tv. Sede del dibattito sarà la trasmissione «Porta a Porta» di Bruno Vespa. (Corriere Roma)

Dal Pd spiegano che è stata una condizione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Meloni e Schlein nel salotto tv di Vespa, chi festeggia e chi borbotta Obiettivi e anomalie del confronto fra Meloni e Schlein a Porta a Porta di Bruno Vespa su Rai1. La nota di Paola Sacchi (Start Magazine)