Corea del Nord: Trump in realtà vuole il dialogo

Panorama ESTERI

L'amministrazione lavora con "pazienza diplomatica": "non vogliamo cambio di regime" e "capiamo i loro timori per la sicurezza". E conta tanto sulla Cina. 28 aprile 2017. Foto: 17 aprile 2017. Un gruppo di studenti lungo una strada di Pyongyang, in ... (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Parola di Donald Trump, che in occasione dei suoi primi cento giorni alla Casa Bianca ha rilasciato un'intervista all'agenzia Reuters – poi rilanciata dai media ... “Il rischio di un grande conflitto con la Corea del Nord c'è. (ilgiornaleditalia)

Poco prima delle tre del pomeriggio di mercoledì 26 aprile, due pullman bianchi della compagnia di noleggio Bus4Hire sono arrivati davanti Capitol Hill, a Washington, e hanno caricato tutti e cento i senatori americani per portarli verso la Casa Bianca ... (Formiche.net)

“La Guerra con la Corea del Nord? E' possibile”. Il presidente Usa Donald Trump non ha dubbi rispondendo ad un'intervista per la Reuters, nella quale ha spiegato che “C'è la possibilità di un grande, grande conflitto con la Corea del Nord. (Notizie Geopolitiche)

Roma, 28 apr. (askanews) – Donald Trump avverte della effettiva possibilità di un “enorme, enorme conflitto” con la Corea del Nord, anche se lui preferirebbe risolvere la crisi per vie diplomatiche. (Virgilio)

Sperare in Pechino ma non escludere l'opzione militare. Redazione. (Wired.it)

E’ vero che qualunque politico prima predica e poi razzola, e che c’è sempre un... Tra i commenti, analisi, previsioni (?) su Trump e i suoi primi 100 giorni ne spicca uno piuttosto originale: bisogna vedere quel che fa, non quel che dice, ovvero occorre spegnere l’audio. (Santalmassiaschienadritta)