Quel monopolio sospetto nei mari siciliani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Il trasporto marittimo veloce in Sicilia nelle mani di un solo gruppo imprenditoriale. La cosa si è determinata dopo il passaggio della compagnia Siremar, aliscafi e traghetti, dalla Compagnia delle Isole - che ha vista annullata la precedente vendita operata da Tirrenia - alla neo nata Sns, Società di navigazione siciliana, con sede a Trapani. ... (La Stampa)

Su altri media

Ma i margini non sono ampi". Secondo la Banca d'Italia è "un fatto positivo che, nonostante il peggioramento delle proiezioni di crescita, sia stato confermato l'obiettivo di avviare la riduzione del debito a partire da quest'anno. (Pensioni Oggi)

Si ritiene comunque positivo che sia stato confermato l'obiettivo di avviare la riduzione del debito a partire da quest'anno, ma, sottolinea Signorini, "i margini non sono ampi". (Rosa Rossa)

"Per garantire il raggiungimento ... (Mondo TiVu)

Buone nuove per le bellezze siciliane: la Regione Sicilia ha confermato, in seguito a una riunione del Cunes (Comuni Unesco Sicilia) che i fondi comunitari saranno destinati [...] (Balarm.it)

I corpi verranno seppelliti nell'IsolaSono arrivate al largo della Libia le navi della Marina militare che avvieranno, in collaborazione con altre... Sommario: Sono cominciate le operazioni di recupero del delitto carico di cadaveri. (Nuovo Sud)

(Regioni.it 2924 - 18/04/2016) Per la Banca d'Italia l'economia è ancora in una fase fragile, quindi con forti rischi, e lo scenario programmatico del Def "non può dirsi poco plausibile, ma resta il rischio di evoluzioni meno favorevoli". (Alghero News Italy)