Ceccarini: «Thuram? Una cifra può far vacillare l’Inter! Ma c’è altro»

Inter-News SPORT

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. La volontà dell’Inter è tenere tutti i giocatori più forti anche in vista della Champions e del Mondiale per club. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

GIANNINI UDINESE ROMA – Oggi alle 18 andrà in scena Udinese-Roma con i giallorossi che devono recuperare punti in chiave Champions. Infatti la squadra di De Rossi deve approfittare del pareggio avvenuto ieri sera tra Bologna e Monza, finita a reti bianchi, per avvicinarsi ai rossoblù. (RomaNews)

Chance anche per Zalewski e Karsdorp. Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)

Quello 0-0 nel lunedì di Pasquetta, De Rossi non se lo dimentica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Questo è l'obiettivo, non ripetere l'atteggiamento di quella gara, soprattutto all'inizio". (ForzaRoma.info)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

Il calcio di inizio di questa sfida del Bluenergy Stadium, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, è fissato per le ore 18 di domani, domenica 14 aprile 2024. I punti contano per tutti, ma in questo momento di stagione ogni partita può causare importanti scossoni morali e muovere la classifica. (Quotidiano Sportivo)