Andy Rocchelli, il coraggio di un fotoreporter

FotoZona ESTERI

Ancora una vittima del reportage fotografico in zone di guerra, che ha portato alla notorietà del grande pubblico un giovane freelance ucciso in Ucraina. Alcune considerazioni e il suo racconto. LA MORTE DI ANDREA ROCCHELLI - Se non si trattasse di una ... (FotoZona)

Su altre fonti

Tra le vittime, «almeno la metà sono civili», ha annunciato il leader Denis Pushilin. «Non riusciamo ancora a recuperare ... (Il Gazzettino)

maggio 26, 2014. Pubblicato. (Wired.it)

Rocchelli faceva parte del collettivo di fotoreporter Cesuralab. (LaPresse)

- Poliglotta, colto e appassionato del lavoro giornalistico, Andrei Mironov, 54 anni, e' il russo che accompagnava Andy Rocchelli nel suo lavoro in Ucraina dell'est. (AGI) - Mosca, 25 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

09:36 (ANSA) - DONETSK - "I loro corpi sono stati dilaniati dai colpi di mortaio": lo afferma l'autista che accompagnava Andrea Rocchelli e Andrey Mironov, uccisi sabato scorso a Sloviansk, intervistato da Russia Today. (Corriere della Sera)

La Farnesina ha infatti confermato, con un comunicato, tutte le notizie giunte durante la giornata di ieri: il trentenne Rocchelli è stato colpito e ... (Leonardo.it)