Dopo Pitelli, Ameglia: danneggiato un altro Presepe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

Un episodio per molti versi simile a quello accaduto qualche giorno fa a Pitelli, dove qualcuno ha simulato l'impiccagione del bambinello del Presepe realizzato dalla Pro Loco in piazza degli Orti, si è verificato la notte di capodanno ad Ameglia. Il ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta della natività ricostruita a Ameglia a pochi chilometri dal luogo dove si è consumata la prima ... (Liguria Oggi)

questa mattina, dapprima con la Sua telefonata e subito dopo nel leggere i quotidiani della Spezia, ho appreso con vivo dolore quanto accaduto nella notte di Capodanno ai "presepi" allestiti dagli alunni della "Scuola primaria Silvio Pellico" e ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Vandali in azione nella notte di Capodanno: la natività era stata realizzata dai bambini delle scuole e dai volontari di una associazione locale. Un altro presepe preso di mira. (Città della Spezia)

questa mattina, dapprima con la Sua telefonata e subito dopo nel leggere i quotidiani della Spezia, ho appreso con vivo dolore quanto accaduto nella notte di Capodanno ai "presepi" allestiti dagli alunni della "Scuola primaria Silvio Pellico" e ... (Città della Spezia)