Blackberry offre fino a 550 dollari a chi rinuncia a un iPhone

A prima vista ha l'aria di una mossa disperata: Blackberry offre fino a 550 dollari a chi rinuncia al proprio iPhone per acquistare un Blackberry Passport. Le aziende che ritirano l'usato per incentivare le vendite del buono non sono una novità - l'ha fatto anche ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Improssivamente infatti si accorsero che il pesce pescato scompariva dalle acque in base ad una variazione... (Meteo Portale Italia)

Il marketing per riuscire a portare via clienti alla concorrenza non conosce regole ed ecco che la strategia messa a punto da BlackBerry, per promuovere le vendite del nuovo Passport, ovvero il terminale attraverso cui l'azienda spera di riprendere il possesso ... (businessandtech.com)

Il marketing è anche guerra: BlackBerry lo dimostra con l'ultima iniziativa, per ora lanciata solo in Usa e Canada ma probabilmente presto anche in Europa, di regalare 550 dollari a chiunque si decida a rottamare l'iPhone. (Voce Nuova Tv)

In che senso? Proprio l'arrivo di Passport, lo smartphone quadrato famoso, ... BlackBerry si è decisa a rimettersi in corsa. (businessandtech.com)

Blackberry all'attacco di Apple: 550 dollari di sconto se restituisci l'iPhone. (NextMe)

Restituendo il proprio iPhone si può acquistare un BlackBerry Passport a prezzo davvero vantaggioso, ... (In dies)